fbpx
Outfit

8 TENDENZE PER L’AUTUNNO & INVERNO 2018/19

Oggi voglio parlarvi delle 8 tendenze moda e accessori per l’autunno/inverno 2018-19.
La parola chiave è osare , anche nei mesi più freddi, le domande più frequenti in quest’ultimo periodo sono:


Quali sono le tonalità vincenti?
Quale giacca comprare?
Le scarpe del momento?
Quali accessori scegliere?


  1. Animalier: anche quest’anno è ritornato questo look.Le camicie, i jeans con le tasche posteriori leopardate, le scarpe, i cappotti.
  2. Mini bag: la borsa è sicuramente un must, deve contenere all’interno lo stretto indispensabile, e non sarà facile. Si può scegliere una forma particolare e mi raccomando con il colore osate!
  3. Color block autunnale: abbinate tinte di colori opposti, tinte pastello che si uniscono al neon. Esempi? il giallo con il blu elettrico, fucsia con il verde bottiglia. abbandonate i colori grigi spenti e divertitevi!
  4. Piumino/giacca over: l’avrete visto sicuramente in giro. Lungo, largo di un paio di taglia più grande. Non deve essere per forza associato ad uno stile streetwear, anzi può essere elegante abbinato con dei completi.
  5. Teddy jacket: conquista di norma i look autunnali/invernali. E’ la giacca orsetto morbida come un peluche, protegge dal freddo e dall’umidità.
  6. Total look in pelle e similpelle: sta spopolando tantissimo in questo periodo, dagli abiti , gonne e pantaloni , giacche e cappotti fino ad arrivare agli accessori e calzature. Colori prediletti sono terracotta, nero, sabbia e colori pastello.
  7. Cappelli e berretti: siete pronte per colpire con il fascino degli accessori per capelli? I maxi cappelli a falda larga sono super sexy e assicurano una privacy assoluta. Il basco iper femminile , tessuto in lana, vellutino, in pelle, i colori dal rosso bordeaux al nero.
  8. Sneakers: una moda che non avrà mai fine, la iper copiata e invidiata Sneaker calza, che ha conquistato il cuore di tutti, ispirate al modello di Balenciaga. Le Chuncky sneaker, sono tornate i moda e sembrano rimanerci per molto. un brand che sta spopolando è Fila, chi non le conosce?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *