fbpx
Make-up

I 5 MASCARA DA PROVARE ASSOLUTAMENTE

Il mascara é una parte fondamentale del nostro make-up, non é necessario ricorrere all’allungamento ciglia, vi aiuto a trovare il prodotto giusto, ne ho testati tanti in questi anni, vi elencherò i miei preferiti, che amerete anche voi:

 

  1. Maybelline New York ciglia sensazionali: è un mascara low cost, lo consiglio per chi è sempre di corsa, quindi facile da usare, lo scovolino è a “ventaglio” l’incurvatura é verso l’esterno, é ottimo per allungare e ordinare le ciglia corte o disordinate.
  2. L’Oréal Paris Miss baby roll: anche questo é un mascara low cost ma riesce a dare un mega volume e una mega incurvatura alle ciglia, (a lunga tenuta) grazie alle setole a spirale riesce ad arrivare fino alla radice, e sopratutto non lascia grumi.
  3. Diorshow Iconic Overcurl: il suo punto di forza è la capacità di incurvare le ciglia senza l’utilizzo del piega ciglia, grazie al suo scovolino curvato consente l’applicazione in modo facile, ottimo per chi é sempre di corsa. Il prezzo non é sicuramente low cost, ma lo si capisce dal brand.
  4. Mega lash di Mesauda Milano: Tre azioni in uno..mega volume, lunghezza e incurvatura. Oltre a dare un ottimo effetto, all’interno troviamo l’estratto di Jojoba che idrata e rinforza le ciglia. Il prezzo é tranquillamente abbordabile.
  5. Dark love by Clio Make Up: dopo il primo utilizzo l’effetto é stato subito wow, lo scovolino a clessidra, facile da usare. Il prezzo é assolutamente giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *