fbpx
Outfit

COLORI INVERNO 2019: TENDENZE MODA

Ciao ragazze, oggi voglio suggerirvi i colori che non devono assolutamente mancare nel vostro armadio.

Questo inverno sarà ricco di colori, come avrete visto durate la Fashion Week.

Curiose di scoprire quali sono i must da indossare?

  1. Blu Klein: è una tonalità di blu luminosa conosciuta grazie a Yves Klein, un’artista francese, ha dipinto più di mille tele utilizzando colori singoli e puri. Lui stesso creò la più grande espressione del blu. Proprio questa cromia è uno dei colori moda di questo inverno.
  2. Quetzal Green: è una profonda tonalità tra il blu e il verde. E’ perfetto per gli abiti da sera, gli accessori e cappotti. Come abbinarlo? Sicuramente con il Red Pear o l’Ultra Violet.
  3. Mellow Rose: è una tonalità di rosa tenue e delicata. Si abbina facilmente con i colori must di questo inverno.
  4. Red Pear: è una tonalità super elegante, molti stilisti infatti hanno scelto di sfoggiarlo in passerella. Vi consiglio di spezzare il tutto con degli accessori a contrasto.
  5. Russet Orange: è un arancione ruggine molto caldo, anche questo colore farà strage di cuori. Si abbina perfettamente con il Red Pear.
  6. Valiant Poppy: è la nuance preferita da tutti. Si presta per ogni occasione, personalmente vi consiglio un outfit Mellow Rose ed aggiungere un accessorio rosso. E’ un colore davvero raffinato ed elegante.
  7. Limelight: è un giallo acido, l’avrete sicuramente visto in giro. E’ una tonalità che sta piacendo sempre di più, è delizioso per scarpe, borse e accessori. Si può abbinare con il Nero, Bianco, Viola e Blu.
  8. Ultra Violet: è un colore che vedremo ovunque, non solo su Instagram, anche su tazze, oggetti e vestiti. Invaderà le vetrine dei negozi. E’ una sfumatura di viola, intensa e magica. Si abbina molto bene con il Nero (che tutte noi amiamo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *