fbpx
Make-up

LE 5 MASCHERE DETOX VISO CHE DOVETE ASSOLUTAMENTE PROVARE!

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi di un argomento a me caro: le maschere viso purificanti .

In questi anni ho testato diversi prodotti, ho deciso di suggerirvi quelle che preferisco, ma soprattutto quelle che reputo valide.

 

  1. Purity Gel Detox di Mesauda Milano: questa maschera all’argilla verde è un vero e proprio trattamento di bellezza che avvolge e purifica la pelle in profondità. I suoi attivi consentono di eliminare le tossine, controllare l’eccesso di sebo e liberare i pori. E’ necessario lasciare la maschera in posa 10 minuti, poi sciacquare il viso con acqua tiepida. Vi consiglio l’uso 1/2 volte a settimana.
  2. Coco Clear di Hello Body: dopo la prima applicazione il risultato è subito evidente. Purifica la pelle in profondità senza seccarla. Lasciarla in posa massimo 15 minuti e poi sciacquare delicatamente con acqua fredda. Applicarla 1/2 volta a settimana.
  3.  Pure Active 3in1 di Garnier: per combattere i punti neri questo prodotto è davvero efficace, può essere utilizzato come detergente, scrub o maschera. Ve lo consiglio se siete sempre di corsa, è ottimo per ottimizzare i tempi.
  4. Maschera purificante all’argilla di L’Orèal: ha come scopo quello di purificare e opacizzare. Mi ha colpito molto questa maschera. Dopo averla tenuta in posa 10 minuti, bisogna sciacquare l’eccesso con acqua tiepida.
  5. Black Mask: questa maschera fai da te, è facilissima da realizzare: 2 cucchiaini di latte ,2 fogli di colla di pesce e 2 pasticche di carbone vegetale. Dopo averla applicata, va lasciata in posa 20/25 minuti, una volta seccata bisogna tirarla, essendo una maschera peel-off. Il risultato è pazzesco. Mi raccomando 1/2 volte al mese, non di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *