fbpx
Outfit

OCCHIALI DA SOLE: TENDENZE PRIMAVERA/ESTATE 2019

Ciao bellezze, la primavera è alle porte, l’estate si avvicina e quale accessorio non deve mancare? L’ occhiale da sole!!!

Per noi donne l’occhiale è il migliore amico nei momenti più “critici”, è essenziale soprattutto quando siamo di corsa e non abbiamo tempo e/o voglia di truccarci, soluzione? Occhiali da sole , ebbene si, anche quando il cielo è coperto.

Ma fortunatamente quest’anno l’inverno è durato poco, ora dobbiamo essere super aggiornate sulle nuove tendenze per quest’anno, scoprire quali sono i modelli più utilizzati dalle star del momento. Pronte???

Ecco a voi i 5 modelli da non farvi scappare:

  1. Mascherina: la moda spesso la fanno le celebrità, infatti la prima a scegliere questo modello è stata Kim Kardashian, a seguire J Lo , Rihanna e così via. Potete optare tra tantissimi colori, e tra i diversi Brand come Gucci, Tom Ford, Stella McCartney e MiuMiu.
  2. Goccia: come sappiamo questo modello è un classico, ottimo per quando si è indecisi. Potete dare uno sguardo ai modelli di Furla, Carrera, Ray-Ban, non vi deluderanno.
  3. Cat-eye: sono ritornati gli occhiali da sole a gatto, ma questa volta revival ’90s, slim, squadrati e rigorosamente neri. Non fatevi scappare questo modello, vi consiglio tra Saint Laurent, Vogue e Fendi e Victoria’s Secret.
  4. Esagonali: questo modello è sicuramente tra i top di quest’estate, un classico rivisitato dando quel tocco in più. Chanel propone occhiali senza montatura dalla forma esagonale in argento e grigio, con lenti sfumate.
  5. Tondi: sicuramente questo sarà un modello che non tramonterà mai, nella sua semplicità colpisce sempre. Quelli che mi hanno colpito di più sono di Miu Miu, Dolce&Gabbana, Versace e Ray-Ban.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *