fbpx

COME FUNZIONA BIKEBEE

BIKEBEE è più di un semplice prodotto, è un vero e proprio ecosistema nato per combattere i furti sempre più frequenti nelle nostre città

IL PROBLEMA DEI
FURTI

A chi non è capitato di non trovare più la bicicletta dove era stata lasciata, con tanto di lucchetto? Il furto delle biciclette è un evento più frequente di quanto si possa pensare e causa, oltre al danno economico, dispiacere per il valore affettivo che spesso è legato alla propria bici.

LA VOLONTÀ DI
AFFRONTARLI

I proprietari delle biciclette hanno caratteristiche comuni, fanno affidamento a questo mezzo di trasporto per qualsiasi spostamento: da quelli più brevi cittadini a quelli più lunghi. Essere un rider di bici è uno status mentale, più che identificare un mero stato di possesso. Per questo chi possiede una bicicletta, le è particolarmente affezionato e desidera proteggerla con tutti gli strumenti a sua disposizione.

BIKEBEE SEMPRE
AL TUO FIANCO

BIKEBEE risponde esattamente alla necessità di tutti coloro che hanno a cuore la propria bici e desiderano tutelarne la proprietà: grazie ad un ventaglio di prodotti specializzati e appositamente studiati sulle necessità di questi affezionati proprietari, BIKEBEE mette a loro disposizione un vero e proprio ecosistema di strumenti di protezione.

COME TI AIUTA BIKEBEE?

bCode, bInvisibile, bDots e bTrack sono le soluzioni tecnologicamente avanzate pensate per proteggere la tua bicicletta e costituiscono il punto di partenza per poter utilizzare l’App per smartphone con cui puoi rintracciare in maniera rapida e veloce la tua bicicletta in caso di smarrimento se disponi di un bTrack installato. 

Scopri i marker

Scopri il
bTrack

COME FUNZIONA?

Semplice da installare, invisibile all’esterno: attiva bTrack e associalo alla bicicletta seguendo le istruzioni tramite app o sul sito.

LOCALIZZA SEMPRE LA TUA BICI

Il bTrack ti avverte immediatamente in caso di furto e segnala la posizione della tua bici geolocalizzandola su una mappa in tempo reale.

LA COMMUNITY SEMPRE CON TE

Chiunque per mesi potrà identificare la tua bici rubata e comunicare con te e con il nostro servizio clienti.

Scopri il
registro digitale

COS'è?

Un database su cui registrare gratuitamente la tua bici online, facile da consultare e utilizzare. Il registro digitale di BIKEBEE è l’unico strumento di questo tipo ad essere veramente diffuso a livello nazionale,

COME FUNZIONA?

Entra nel registro digitale online, iscriviti e descrivi la tua bici: marca, modello, numero di telaio, colore, segni particolari. Aggiungi delle foto. Più dettagli fornirai, più la tua bici sarà protetta, dal momento che potrai certificarne la proprietà.

LA COMMUNITY SEMPRE CON TE

Iscriviti e certifica la proprietà della bici: è gratis!
Associa soluzioni e servizi antifurto alla tua bici in pochi step